L’attrice Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati dopo tre anni di relazione. Scopri i dettagli della loro rottura.
La relazione tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci è giunta al termine. Dopo tre anni insieme, la coppia ha deciso di separarsi. Ma la coppia non era nuova alle crisi. Infatti, già nel 2023, Matilde e Alessandro avevano attraversato un periodo di crisi, ma sembrava che avessero superato le difficoltà . Tuttavia, recentemente, Matilde ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto pensare ad un periodo di sofferenza, parole che molti hanno interpretato come un riferimento alla fine della sua relazione. Scopriamo i dettagli sulla rottura.
Il post di Matilde Gioli su Instagram conferma le voci della rottura
La notizia della rottura è stata riportata dal settimanale Di Più Tv. Secondo la rivista, è stato Alessandro Marcucci a porre fine alla relazione con Matilde Gioli.
Poco prima della diffusione dell’indiscrezione, l’attrice aveva condiviso su Instagram una frase che lasciava intuire il suo stato d’animo.
“Le cose sono come sono, soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente” recita la frase condivisa dall’attrice.
Questo post ha attirato l’attenzione dei fan e delle celebrità , tra cui Chiara Ferragni, che ha lasciato un like, e Cristiana Capotondi, che ha commentato: “La verità “.
La storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci avevano ufficializzato la loro relazione nel febbraio 2022, ma la loro storia d’amore risale al 2021. Matilde ha raccontato del loro primo incontro in un’intervista, ricordando come si siano conosciuti in un maneggio vicino a Roma durante le riprese di “Doc 2”.
Fu un colpo di fulmine e, nonostante la loro relazione fosse iniziata con difficoltà , sembravano destinati a durare.
In una recente intervista a Vanity Fair, Matilde Gioli aveva parlato della sua volontà di sposarsi e avere figli.